Events fredp-1024x682

Published on giugno 27th, 2017 | by Rny

0

RNY w/ FRED P [SOUL PEOPLE MUSIC] + DHAZE

Ambasciatore fiero e autorevole dell’anima “deep & dirty” dell’house di matrice america, Fred Peterkin – in arte Fred P. oppure Black Jazz Consortium – è uno di quei giramondo coi dischi in spalla che noi clubber non dovremmo mai smettere di ringraziare per il suo meraviglioso lavoro. Non importa, infatti, il moniker con cui abbia deciso di esibirsi o produrre la sua musica, perché la cosa certa è una e una sola: tutto ciò che lo riguarda trasuda qualità, coerenza e coraggio, prerogative che l’hanno eletto a punto di riferimento per chiunque faccia dell’underground l’anima del proprio suono.

Sabato 1 luglio sbarca a Scalo Est dopo aver mandato in estasi il pubblico di Secretsundaze a Barcellona durante l’OFF Week: siete pronti a godere anche voi?

________________________________________

Fred P. AKA Black Jazz Consortium (USA)

Dhaze (IT)

________________________________________

ADMISSION
€ 10 Guest List untill 1.30 am
€ 15 Door

GUEST LIST
Send an email before 7pm at info@rocknyolk.com
es: Mario Rossi + 3

VENUE
Scalo Est (ingresso da Ex Dogana)
Via dello Scalo San Lorenzo 10, Roma

Tags: , , , ,


About the Author

nasce nel maggio del 2011 con l'obiettivo di unire il suono all'estetica. L'elettronica, l'house e la techno si fondono in un prodotto avanguardista frutto di una ricerca capillare dell'originalità del suono. Oltre alla musica, è la sinergia tra le anime che porta avanti questo sogno, un sogno che si trova racchiuso all'interno del proprio simbolo, un uovo: simbolo di vita ed energia.



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑